Starcraft 2: Wings of Liberty [PC] [ITA] [Torrent]


Starcraft 2: Wings of Liberty [PC] [ITA] [Torrent]




Ha veramente bisogno di una recensione? Non credo...

Dire meraviglioso, imperdibile, fantastico ed emozionante è troppo poco per questo capolavoro!

Se è vero che Starcraft (uscito nel lontano 1998 ma giocato dai ragazzini ancora oggi) è stato uno dei migliori videogiochi della storia questo ne è il degno seguito.
Non a caso è stato il gioco per PC più venduto del 2010 con oltre un milione e mezzo di copie vendute solo nelle prime 48 ore ed oltre 3 milioni di copie nel primo mese di commercializzazione in tutto il mondo.
La forza di questo seguito sta nel non aver snaturato equilibrio e caratteristiche delle razze che si affronteranno nelle epiche battaglie della campagna e aver creato una trama coinvolgente, ricca di video cinematografici e di personaggi indimenticabili.
Va precisato che “Wings of Liberty” è solo la prima uscita del seguito di Starcraf e si attendono altre due uscite; in questa prima parte si gioca quella che viene definita la “campagna terrestre”.
La storia è quella del ribelle sceriffo Jim Raynor che dovrà affrontare da un lato l'imperatore e dittatore Arcturus Mengks dall'altro l'invasione Zerg, guidata non più dall'Unica Mente ma da Kerrigan infestata dal virus zerg ma rimasta nel cuore del nostro eroe terrestre...




Requisiti minimi:
PC: Windows XP/Windows Vista/Windows 7 con DirectX 9.0c
Pentium IV 2.6 GHz o equivalente processore AMD Athlon
128 MB PCIe NVIDIA GeForce 6600 GT o ATI Radeon 9800 PRO (o superiori)

Requisiti consigliati:
PC: Windows Vista/Windows 7
Processore Dual Core 2.4Ghz
2 GB RAM
512 MB NVIDIA GeForce 8800 GTX o ATI Radeon HD 3870 (o superiori)











(39 seed/ 40 leech)


Gioco funzionante solo per giocatore singolo (Campagna, Sfide e Skirmish), no multipalyer.
Seguire alla lettera la seguente guida (le difficoltà di installazione sono notevoli a causa delle protezioni Blizzard):
1.Staccare il computer dalla connessione internet (solo il tempo dell'installazione,tranquilli...).
2.Installare il gioco dall'eseguibile; all'inizio verrà richiesta la registrazione online: premere sul punto esclamativo giallo (triangolino); verrà richiesto un codice di identificazione, inserite questo: NE7CUNNNTVAPXV7E3G2BSVBWGVMW8BL2 ; avviare e premere poi su SALTA quando verrà richiesta la registrazione.
3.Completata l'installazione si aprirà una finestra di aggiornamento online che non potrà funzionare in quanto avete staccato internet (se non l'avete fatto è tutto da rifare...); chiudetela.
4.Installate la crack razor scaricata: si tratta di crack “vistosa” con video promozionale, non preoccupatevi e lasciate terminare l'installazione, PREMETE F2 DURANTE LA VISUALIZZAZIONE del video della crack e, solo alla fine, esc per uscire dal video.
5.Terminata l'installazione della crack sarà comparsa un icona sul desktop da cui lanciare il gioco funzionante; una volta entrati selezionare “gioca come ospite”.



3 commenti: